martedì 3 aprile 2012

SU CRUMPETS & CO. LA MARMELLATA DI TERRY !



Tempo fa avevo chiesto a Terry, blogger effervescente e creativa di Crumpets and Co., di provare una ricetta un po' particolare, una marmellata di barbabietole e zucca che avevo trovato e riportato dal libro della Dott. Varvello. Terry mi ha risposto subito di sì con entusiasmo, e oggi ha pubblicato questa ricetta sul suo blog, Crumpets and Co., rivisitandola in modo personale, corredata, come di consueto, da una versione in lingua inglese.

Ogni volta che Terry pubblica una ricetta, sono sempre attratta dall'eleganza e la delicatezza delle sue foto e allo stesso tempo dall'aspetto davvero succulento delle sue creazioni. Si vede che ci mette tanta passione! Non so voi, ma io quando leggo il suo blog, sento l'energia calorosa di Terry che sembra venirmi incontro.

Mi sento perciò di consigliarvi di cuore di navigare dritto dritto verso Crumpets and Co. e scoprire, oltre alla marmellata per cui la ringrazio tanto, tantissime altre sue ricette, oltre ad approfondimenti sulle proprietà curative degli alimenti, essendo anche Terry un'appassionata di erboristeria.

Grazie ancora Terry per questo meraviglioso regalo che mi hai fatto!








1 commento:

Terry ha detto...

Grazie ancora a te!!! Spero tu abbia passato una serena Pasqua!!! Sai che più gusto la marmellata più mi piace??? ;)... Quando hai altri suggerimenti io son qui ;) bacioniiii

Blog interessanti